Un nuovo punto di accesso entra a far parte del consorzio EMMI-LAB Diagnostica. “Siamo felici di annunciare l’ingresso del Laboratorio Analisi del dott. Gaetano Arcidiacono, attivo ad Acireale dal 1980, all’interno del nostro Consorzio EMMI-LAB Diagnostica”, rende noto Laboratorio Analisi Emmi Taormina.
Laboratorio Analisi Emmi è un’azienda leader in Sicilia nella tutela della salute, dal 1980 al servizio della gente con la sua professionalità e punto di riferimento per tanti cittadini siciliani.
Presso i punti della struttura specialistica diretta dal dott. Dino Emmi e dal dott. Giuseppe Emmi, che ha sede a Taormina, Giardini Naxos, Piedimonte Etneo e Tremestieri Etneo, è possibile affidarsi ad un team preparato e da sempre al fianco della gente.
Emmi, da 44 anni, è in prima linea al fianco della gente per la cura della salute con un’ampia attività specialistica multidisciplinare che attraverso un’accurata indagine, supportata da strumentazioni d’avanguardia, si occupa di chimica clinica, genetica e biologia molecolare, citogenetica, immunologia, allergologia, intolleranze alimentari, markers tumorali, microbiologia e tossicologia.
Ogni analisi da Emmi non è un semplice referto: è un passo avanti fondamentale nella cura della propria salute. E adesso arriva un ulteriore punto di accesso per l’utenza, nell’ambito del consorzio EMMI-LAB Diagnostica con il laboratorio analisi attivo ad Acireale. Un altro ingresso qualificato nella “famiglia” di EMMI LAB, che potrà contare anche sulla riconosciuta professionalità del dott. Arcidiacono.