HomeSaluteEMMI-LAB Diagnostica: nuovo punto di accesso per l'utenza ad Acireale

EMMI-LAB Diagnostica: nuovo punto di accesso per l’utenza ad Acireale

Un nuovo punto di accesso entra a far parte del consorzio EMMI-LAB Diagnostica. “Siamo felici di annunciare l’ingresso del Laboratorio Analisi del dott. Gaetano Arcidiacono, attivo ad Acireale dal 1980, all’interno del nostro Consorzio EMMI-LAB Diagnostica”, rende noto Laboratorio Analisi Emmi Taormina.

Laboratorio Analisi Emmi è un’azienda leader in Sicilia nella tutela della salute, dal 1980 al servizio della gente con la sua professionalità e punto di riferimento per tanti cittadini siciliani.

Presso i punti della struttura specialistica diretta dal dott. Dino Emmi e dal dott. Giuseppe Emmi, che ha sede a Taormina, Giardini Naxos, Piedimonte Etneo e Tremestieri Etneo, è possibile affidarsi ad un team preparato e da sempre al fianco della gente.

Emmi, da 44 anni, è in prima linea al fianco della gente per la cura della salute con un’ampia attività specialistica multidisciplinare che attraverso un’accurata indagine, supportata da strumentazioni d’avanguardia, si occupa di chimica clinica, genetica e biologia molecolare, citogenetica, immunologia, allergologia, intolleranze alimentari, markers tumorali, microbiologia e tossicologia.

Ogni analisi da Emmi non è un semplice referto: è un passo avanti fondamentale nella cura della propria salute. E adesso arriva un ulteriore punto di accesso per l’utenza, nell’ambito del consorzio EMMI-LAB Diagnostica con il laboratorio analisi attivo ad Acireale. Un altro ingresso qualificato nella “famiglia” di EMMI LAB, che potrà contare anche sulla riconosciuta professionalità del dott. Arcidiacono.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui