Sabato messinese per il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, ormai impegnato in prima linea nella campagna elettorale per le Amministrative nel capoluogo.
“Oggi sarò tutta la giornata a Messina per impostare le cinque liste di testimonianza a sostegno di Federico Basile, sindaco di Messina. Ieri con Federico abbiamo definito le cinque liste principali, ormai quasi complete”, ha fatto sapere De Luca.
Il 9 marzo presenteremo il progetto “Andiamo Avanti con Basile Sindaco di Messina!” con buona parte dei candidati e delle candidate delle prime dieci liste per il Consiglio comunale a sostegno di Federico. Probabilmente presenteremo anche i sette candidati alle presidenze dei quartieri di Messina, con almeno sei liste per ogni quartiere a supporto dei nostri candidati presidenti. Ringrazio i messinesi per la loro disponibilità a metterci la faccia per difendere la libertà di Messina rispetto ai baronati politici che prima di noi hanno usato la città come un bancomat”.
Poi De Luca si rivolge ai messinesi: “Nel 2018 Messina ha fatto una scelta chiara e netta eleggendomi sindaco e nel 2022 ha confermato la scelta del cambiamento eleggendo Basile sindaco di Messina. Confidiamo sempre nella saggezza dei messinesi, ormai liberati dallo strapotere dei delinquenti, parassiti e personaggi in cerca d’autore che vivono a Roma sulle spalle della città”.


