HomePoliticaDe Luca: "Sciacalli, venite in piazza a a Taormina a smentirmi sull'acqua"

De Luca: “Sciacalli, venite in piazza a a Taormina a smentirmi sull’acqua”

TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, ha rinnovato il suo appuntamento in pubblico ai propri contestatori sul palco di piazza IX Aprile per la serata del 29 agosto sul tema del vettoriamento dell’acqua tra Taormina e Messina. E il primo cittadino non risparmia provocazioni agli avversari.

“Sciacalli e sciacalle, venite in piazza a smentirmi pubblicamente, vi aspetto”, così De Luca arroventa il clima politico sull’appuntamento da lui indetto per il 29 agosto, che tra l’altro sarà preceduto da un “brindisi” annunciato dallo stesso sindaco di Taormina per domani (26 agosto) in contrada Sifone (a Castelmola) dove i lavori avviati dal Comune – tramite Asm – hanno portato all’individuazione di una fonte da 20 litri/secondo da rendere disponibile per la Perla dello Ionio.

Intanto il parlamentare aggiunge: “Lasciatemi lavorare, i risultati si vedranno e già si vedono in maniera importante, con la nostra marcia in più. Cerco di fare il mio dovere di sindaco. La migliore strategia è prevenire”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui