HomePoliticaDe Luca parte per Roma: "Tre giorni importanti per Fenapi". A Taormina...

De Luca parte per Roma: “Tre giorni importanti per Fenapi”. A Taormina rimane Brocato

Il sindaco (eletto) di Taormina, Cateno De Luca, dopo il consueto appuntamento settimanale del lunedì dedicato al palazzo municipale, riparte per Roma per i propri impegni di lavoro.

“In partenza per Roma – fa sapere De Luca in un post social -. Ci aspettano tre giorni importanti. Ho fondato la Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori – Fenapi nel 1992. Siamo partiti da Fiumedinisi ed oggi siamo presenti in 92 province 19 regioni con 950 sportelli territoriali. In questi tre giorni ci sarà una storica evoluzione: da Fenapi a Fenapi Group. Rappresenterà una piattaforma politica associativa con altre 30 associazioni di piccoli imprenditori e datori di lavoro che già ai nastri di partenza sarà operativa in 98 province, 20 regioni, 2500 sportelli territoriali. Il comune denominatore della tre giorni sarà: “Oltre l’individualità. Il sistema Italia tra ipocrisia e realtà”.

Il primo cittadino eletto torna a Roma e l’attività amministrativa al Comune Taormina verrà guidata, dunque, anche nei prossimi giorni, da Massimo Brocato. Uno scenario consolidato e collaudato quello della doppia sindacatura, con Brocato fiduciario a tutto campo di De Luca ed ormai elevato al ruolo di co-sindaco (non eletto ma delegato) pari grado al vertice di Palazzo dei Giurati. Un co-sindaco a tempo pieno anche e soprattutto per sopperire ai vari impegni politici e professionali del parlamentare di Fiumedinisi.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow