TAORMINA – Nonostante le “turbolenze” di queste ore, con l’uscita di Stefano Loria dalla propria compagine, Cateno De Luca tira dritto e non si scompone. Il leader di Sud chiama Nord prosegue il suo impegno politico a tutto campo, per le elezioni Amministrative del 28 e 29 maggio a Taormina e per la crescita del suo movimento politico in ambito nazionale.
“Stiamo portando avanti un progetto che darà una marcia in più a Taormina ed è in grado di imprimere una svolta in una città meravigliosa che ha delle grande potenzialità. Andiamo avanti, senza se e senza ma, con tutta la determinazione possibile”, ha detto De Luca.
“Lanciare il cuore oltre l’ostacolo non è da tutti – evidenzia De Luca -. In queste ore ci siamo confrontati sugli aspetti organizzativi dell’Assemblea Costituente di Sud chiama Nord del 3 e 4 marzo a Roma ed abbiamo preso importanti decisioni che caratterizzeranno ulteriormente le finalità del progetto Sud chiama Nord. Non è semplice far focalizzare l’attenzione degli elettori sui problemi reali del sistema Italia perché ormai la comunicazione politica è basata esclusivamente sulle iperbole piuttosto che sulle verità politico amministrative”.