HomePoliticaDe Luca inaugura il comitato elettorale a Taormina: "Sarà un percorso esaltante"

De Luca inaugura il comitato elettorale a Taormina: “Sarà un percorso esaltante”

TAORMINA – Cateno De Luca inaugurerà domenica 12 febbraio a Taormina, alle ore 18:30, in Via Pietro Rizzo 3, la sede del proprio comitato elettorale in vista delle elezioni Amministrative 2023 che lo vedranno candidato sindaco della Perla dello Ionio.

Il parlamentare si dichiara più che mai motivato per questa sfida lanciata nella capitale del turismo siciliano e si dice, soprattutto, convinto che “sarà un percorso esaltante”.

“Scendo in campo con grande determinazione – ha evidenziato De Luca a TN24 -, voglio essere il sindaco di Taormina e di tutti i taorminesi. Nelle scorse ore sono riuscito ad ottenere all’Ars per Taormina 15 milioni di finanziamenti con un mio emendamento nella Finanziaria regionale per interventi di riqualificazione urbana ed ulteriori iniziative altrettanto importanti sono già previste. Stiamo lavorando con tutta la squadra ad un programma che, come ho già avuto modo dire, per quanto mi riguarda non è mai stato un libro dei sogni ed è sempre stato poi realizzato. In tutti i comuni in cui sono stato sindaco le mie amministrazioni hanno puntualmente attuato ciò che veniva previsto nel programma e anche a Taormina sarà così. Il patto con la comunità va rispettato, senza se e senza ma. Daremo a questa meravigliosa città una marcia in più”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui