HomePoliticaDe Luca: "Entro il 30 dicembre servono 500 mila euro per risanare...

De Luca: “Entro il 30 dicembre servono 500 mila euro per risanare i conti di Sud chiama Nord”

TAORMINA – Sud chiama Nord fa i conti con le sofferenze lasciate in eredità dalla tornata di voto delle Europee dello scorso giugno e adesso il leader Cateno De Luca lancia un appello ai suoi sostenitori esortandoli a contribuire per “risanare” il bilancio del movimento.

“Aiutateci a risanare il bilancio di Sud chiama Nord – scrive il sindaco di Taormina in un post social -. Entro il 30 dicembre è necessario raccogliere almeno 500 mila euro per completare il pagamento delle spese delle Elezioni Europee e far fronte al mancato incasso delle quote dei soci ambasciatori che hanno abbandonato Sud chiama Nord. Venerdì 13 dicembre abbiamo organizzato un evento riservato a coloro che amano Sud chiama Nord e Cateno De Luca ed hanno la possibilità di sostenerci con un consistente contributo economico”.

De Luca ha annunciato una “Cena di Natale” per il 13 dicembre in un noto locale di Trappitello: “Un evento per la raccolta fondi destinata al finanziamento dell’attività ordinaria del partito e per la crescita ed organizzazione territoriale”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui