HomePoliticaDe Luca: "Entra in campo Ti Amo Sicilia, non c'è Sud chiama...

De Luca: “Entra in campo Ti Amo Sicilia, non c’è Sud chiama Nord. Sarà un trionfo…”

L’attuale sindaco di Taormina, Cateno De Luca, annuncia in conferenza stampa a Palermo un nuovo cambio di strategia. Il parlamentare di Fiumedinisi mischia ancora le carte, archivia Sud chiama Nord e lancia “Ti Amo Sicilia”.

“Entra in campo Ti Amo Sicilia, non c’è più Sud chiama Nord – ha detto De Luca -. Il debutto avverrà il 18 gennaio a Caltagirone. Io, con l’entrata in campo del Centro Studi Ti Amo Sicilia, non svolgerò più l’attività di partito per le prossime competizioni elettorali. Ho finito con il mio comizio a Barcellona Pozzo di Gotto, a chi mi vorrà invitare nelle prossime campagne elettorale dico che io ci andrò. Ma ci andrò per spiegare ciò che in Sicilia accadrà nei prossimi anni e cosa significa “Governo di Liberazione””.

Se qualcuno sarà imbarazzato a invitarmi – ha aggiunto De Luca – sarà un problema di chi si imbarazza. Io oggi devo ufficializzare ciò che già era successo. Il 3 gennaio farò il mio commiato a Catania a Sud chiama Nord e ci sarà anche un cambio di denominazione del gruppo parlamentare. La geografia in Parlamento cambierà da tanti punti di vista nelle prossime settimane“.

“E’ tornato Scateno? Il Governo di Liberazione deve ancora partire e già suscita reazioni e preoccupazioni”, conclude De Luca. Poi la profezia: “Il 18 gennaio, a Caltagirone, sarà un trionfo”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow