TAORMINA – Lo chef stellato taorminese Pietro D’Agostino è protagonista in queste ore a Venezia, presso la storica sede di Ca’ Vendramin Calergi che ospita il Fiet 2024 (Italian Food and Tourism Exhibition).
Il prestigioso evento celebra l’eccellenza italiana nell’enogastronomia e nel turismo. Organizzato da Solutiongroups srl, il Fiet offre quattro giorni ricchi di convegni, tavole rotonde, masterclass con chef stellati e il Festival del Pane da Leggere, proponendo un viaggio attraverso sapori, tradizioni e innovazione. E ieri si è tenuta una master class dello chef D’Agostino, molto apprezzata da tutti i presenti al FIET di Venezia.
D’Agostino ha “stregato” il pubblico e gli esperti del settore dando, ancora una volta, un saggio della sua grande bravura con una masterclass di alto livello, che ha portato in Laguna il gusto d’eccellenza e potenza della cucina siciliana. Consensi e applausi, ma soprattutto sguardi ammirati, per la spettacolare performance dello chef stellato de La Capinera. Così Pietro D’Agostino si conferma uno dei maestri dell’alta cucina italiana che appassiona il mondo ed è orgoglio e vanto del nostro territorio.