Tutto pronto per il Capodanno in Musica 2025 a Catania. Si attende il gran pienone nella suggestiva Piazza Duomo del capoluogo etneo, che sarà il palcoscenico di “Capodanno in Musica”, lo spettacolo di fine anno trasmesso in diretta su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi.
L’evento (con ingresso gratuito), promosso dalla Regione Siciliana in partnership con Mediaset, è stato presentato nel Palazzo degli Elefanti alla presenza del vicesindaco Paolo La Greca, dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e del presidente del consiglio comunale Sebastiano Anastasi.

Sul grande palco già montato si esibiranno grandi artisti della musica italiana e idoli delle nuove generazioni: Alberto Urso, Baby K, Berna, Cioffi, El Ma, Grelmos, I Desideri, LDA, Ludwig, Marco Masini, Mida, Mietta, Orietta Berti, Paola e Chiara, Paolo Meneguzzi, Riccardo Fogli, Riki, Spagna, Umberto Tozzi, Vida Loca e i talenti della scuola di Amici. Prevista, inoltre, la partecipazione speciale di Gigi D’Alessio.