HomePolitica"Candidate lui", "No, la scelta è fatta": voce clamorosa sul summit anti-De...

“Candidate lui”, “No, la scelta è fatta”: voce clamorosa sul summit anti-De Luca

TAORMINA – Emerge un importante retroscena sulla riunione di venerdì scorso che ha portato ad una (quasi) fumata nera tra la maggioranza ed il gruppo di D’Aveni per un eventuale accordo in vista delle elezioni Comunali a Taormina.

Proprio i daveniani, nel ribadire la loro indisponibilità a sostenere la ricandidatura dell’attuale sindaco Mario Bolognari, avrebbero proposto l’opportunità di puntare su un nome alternativo rispetto a quello del primo cittadino e con un contestuale passo indietro, a quel punto, anche di D’Aveni.

Dopo il recente tentativo – naufragato giovedì scorso – di spingere su una candidatura del presidente del Consorzio Rete Fognante (ed ex sindaco), Mauro Passalacqua, stavolta dal fronte D’Aveni sarebbe stata avanzata l’idea di una candidatura di Marcello Passalacqua, lo stimato neurochirurgo, consigliere comunale della maggioranza. Anche in questo caso la soluzione è stata rimandata al mittente dalla delegazione della coalizione di governo.

Una proposta sulla quale la maggioranza, nel premettere la massima considerazione del professionista, ha rappresentato sia l’indisponibilità del diretto interessato ad una candidatura sia, in particolare, la ferma volontà di tutta l’attuale Amministrazione di non cambiare idea e quindi di voler puntare in modo compatto e determinato sulla ricandidatura a sindaco del prof. Bolognari.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui