Campo nuovo direttore scientifico dell’Istituzione Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Campo nuovo direttore scientifico dell’Istituzione Giuseppe Tomasi di Lampedusa

22 Settembre 2022 Off Di RedazioneTn24

TAORMINA – Altro incarico di prestigio per Bernardo Campo, commissario straordinario della Fondazione Taormina Arte. Campo è stato nominato direttore scientifico dell’Istituzione Giuseppe Tomasi di Lampedusa. L’incarico è stato conferito con propria determinazione dal sindaco di Santa Margherita di Belice, Gaspare Viola.

Bernardo Campo è stato nominato nei giorni scorsi anche vicecommissario del Comune di Catania e della Città Metropolitana di Catania. Laureato in Scienze dell’Amministrazione presso la facoltà di Giurisprudenza, Campo ha ricoperto in questi anni l’importante incarico di presidente del Consiglio del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi. E come detto è attualmente Commissario Straordinario Fondazione Taormina Sicilia.

Lo stimato funzionario direttivo della Regione Siciliana – al quale vanno i nostri auguri per questo ulteriore importante incarico – ha lavorato in questi anni, inoltre, come componente della segreteria tecnica dell’assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo.