“Tutti vogliono giocare in Premier League, ma penso di essere già in un grande club e sono felice. Voglio fare la storia della Juve, ma ovviamente non si può mai dire mai. Un giorno mi piacerebbe provare un’esperienza in Inghilterra o in Spagna”. Così Gleison Bremer in un’intervista a Marca allontana l’addio alla Juventus e rinnova la sua volontà di restare in bianconero, dove potrebbe diventare uno dei punti fermi della nuova gestione affidata a Thiago Motta.
“Quando sono arrivato qui ma hanno detto che il club era in ricostruzione, ma in questo processo abbiamo vinto un titolo e non è da tutti. Abbiamo tutto per continuare a crescere e in 2-3 anni lottare per lo scudetto con certezza”. “Questa è stata una stagione particolare, atipica – ha commentato Bremer a Marca -. Non abbiamo mai avuto il gruppo a disposizione, con Pogba e Fagioli per esempio avremmo potuto lottare per lo Scudetto”.
La Juve si lascia alle spalle l’era Allegri e adesso sta per arrivare Motta: “Nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe finita in quel modo. Immaginavo che sarebbe andato via, ma non con il licenziamento, ma non sta a noi giocatori giudicare. Per Allegri ho solo senso di gratitudine perché mi ha voluto alla Juventus e mi ha aiutato molto a crescere”. “Tutti ne parlano di Thiago Motta, ma non so nulla. Allegri difensivamente è stato un ottimo allenatore, ora credo che il prossimo punti sul possesso palla. Sarà una nuova sfida, io posso crescere ancora molto”.