Tragico incidente a Giugliano in Campania, nel Napoletano. Lo schiano ha interessato una Smart Fortwo con a bordo quattro persone (una coppia e le due figlie della donna). L’auto si è ribaltata per cause ancora da accertare e a farne le spese è stata una bambina di 8 anni.
Terribile l’impatto che non ha lasciato scampo alla piccola. Vano ogni tentativo di salvarle la vita. Purtroppo non c’era più niente da fare.
Un’altra minore di 16 anni – come riportato dall’Ansa – è adesso ricoverata in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture; la madre invece è in osservazione nello stesso ospedale mentre per l’uomo alla guida qualche escoriazione. Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l’auto era senza assicurazione ed il conducente senza patente. Sulla Smart Fortwo viaggiavano in quattro: la mamma, le due piccole ed il compagno della donna che non è il papà delle bimbe e che era alla guida dell’auto. Pare che la 16enne fosse seduta nel piccolo bagagliaio posteriore e la vittima in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti poi dal 118.