HomeCulturaArt Leone Letojanni-Taormina saluta uno splendido 2024: ora le sfide del nuovo...

Art Leone Letojanni-Taormina saluta uno splendido 2024: ora le sfide del nuovo anno (VIDEO)

Art Leone Letojanni-Taormina saluta il 2024 e chiude il suo primo anno di attività a Letojanni (in Via Vittorio Emanuele n.222) con un grande successo che ha consacrato l’atelier d’arte tra le realtà più apprezzate in Sicilia, un vero e proprio unicum che appassiona il pubblico con il suo armonico incontro tra l’antico e il moderno.

La stella polare di un luogo davvero unico, da scoprire e da vivere, brilla intensa su Art Leone, dove mondi ed epoche diverse si fondono e si esaltano in un ambiente inedito, di raro fascino. La stagione 2024 è stata quella del “battesimo” di questo atelier ma in poco tempo, sotto la guida visionaria ed illuminata di Angela Jury, Art Leone si è imposto all’attenzione generale, riuscendo a conquistare l’interesse ed il gradimento di un pubblico internazionale.

Nel panorama dell’interior design di alta classe, dove estetica e funzionalità si intrecciano in modo impeccabile, Art Leone Letojanni- Taormina crea ambienti unici e suggestivi. E’ diventata in breve tempo non soltanto un punto di riferimento per chi cerca opere d’arte contemporanea, ma anche un laboratorio creativo che offre la possibilità di creare soluzioni di interior design personalizzate. Qui, ogni progetto – sia esso una residenza privata, un hotel di lusso o un locale raffinato – diventa opera d’arte che racconta una storia unica, narrazione artistica studiata nei minimi dettagli per sorprendere e incantare.

Se il 2024 è stato l’anno della consacrazione, adesso il 2025 promette altre sorprese e Art Leone è pronta ad affrontare le sfide del nuovo anno con altrettanta passione e dedizione. L’obiettivo è quello di alzare ulteriormente l’asticella in questo viaggio in una bellezza senza tempo.

Angela Jury ha vinto la sua scommessa con la creazione, insieme al marito Vincenzo, di un atelier gioiello. La stimata imprenditrice originaria del Canada non ha intenzione di fermarsi e con il suo team già lavora a nuovi progetti ed iniziative di rilievo che nel 2025 potranno esaltare in modo ancora più emozionante la magia di Art Leone Letojanni-Taormina.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui