HomeAttualità e CronacaAddio a Rita Corrini, vicepresidente Croce Rossa Roccalumera e Taormina

Addio a Rita Corrini, vicepresidente Croce Rossa Roccalumera e Taormina

Lutto per il Comitato Croce Rossa Roccalumera e Taormina. Si è spenta nelle scorse ore la vicepresidente Rita Corrini. Donna stimata per la sua grande generosità, sempre in prima linea al fianco degli altri, si è dovuta arrendere prematuramente ad un tragico destino. Il triste annuncio è stato dato dal presidente Filippo Isaja, che si associa al dolore dei familiari unitamente a tutti i volontari della CRI Roccalumera e Taormina.

“Questa mattina il nostro Comitato CRI di Roccalumera e Taormina è stato colpito da un grave lutto. È venuta a mancare la volontaria Rita Corrini, nonché nostra vicepresidente. Grande donna, mamma, insegnante e volontaria che in questi anni ha servito l’intera Comunità con amore, impegno e dedizione. La sua “partenza” così improvvisa e prematura ci lascia tutti sgomenti“.

Rita Corrini e le colleghe

Carissima Rita – concludono i colleghi della CRI Roccalumera e Taormina – nostra dolce amica e collega di tantissime azioni sincere, affettuose e pulite, con negli occhi la mission di Croce Rossa di aiuto concreto e supporto a tutti i vulnerabili; tutto quello che in questi venti anni hai costruito non andrà perso, anzi prenderemo spunto dalla tua energia ed avremo sempre negli occhi il tuo sorriso aperto che riusciva a riunire e trasmettere quella grande passione nel fare il bene comune. Siamo profondamente dispiaciuti per questa ingiusta scomparsa; il nostro Comitato si stringe attorno ai familiari, porgendo un caloroso abbraccio ai figli Giulia, Fabrizio e Matteo. Ciao Rita, buon viaggio. Sarai per sempre nei nostri cuori”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui