Hollywood in lutto per la prematura scomparsa di James Van Der Beek, l’attore protagonista dell’iconica serie tv Dawson’s Creek. Van Der Beek se n’è andato all’età di 48 anni. L’attore aveva rivelato alla fine del 2024 che stava combattendo una battaglia contro il cancro. Una battaglia che, purtroppo, non è riuscito a vincere.
Ottenne uno straordinario successo con Dawson’s Creek, dove interpretava Dawson, personaggio sognatore e aspirante regista.
Avrebbe dovuto unirsi agli altri membri del cast di Dawson’s Creek lo scorso settembre per una reunion, ma è stato costretto a rinunciare a questo appuntamento per motivi di salute. Lascia la moglie Kimberley e i loro sei figli: le figlie Olivia, Annabel, Emilia e Gwendolyn e i figli Joshua e Jeremiah.
Toccante il post che annuncia la scomparsa dell’attore sui suoi profili social: “Il nostro amato James David Van Der Beek è morto serenamente questa mattina. Ha affrontato i suoi ultimi giorni con coraggio, fede e grazia. C’è molto da condividere riguardo i suoi desideri, l’amore per l’umanità e la sacralità del tempo. Quei giorni arriveranno. Per ora chiediamo una serena privacy mentre piangiamo il nostro amorevole marito, padre, figlio, fratello e amico”.


