HomeAttualità e CronacaPalermo in B, la dedica di Alberto Sofia al papà: "Questa vittoria...

Palermo in B, la dedica di Alberto Sofia al papà: “Questa vittoria è per te”

Enzo Sofia con il figlio Alberto

TAORMINA – Il Palermo torna in Serie B e il cuore del tifo rosanero batte forte anche a Taormina con un pensiero toccante e una dedica speciale da parte del taorminese Alberto Sofia, che ha dedicato il trionfo del Palermo nella finale dei playoff contro il Padova alla memoria del papà, Antonino Sofia.

Sono trascorse, infatti, poche settimane da quando il 25 aprile è venuto improvvisamente a mancare, all’età di 68 anni, il noto medico Antonino (per tutti Enzo) Sofia. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità di Taormina ed anche a Giardini Naxos e ovviamente nei suoi familiari.

Enzo Sofia vive nel cuore dei propri affetti e non lo hanno dimenticato tutti i suoi pazienti e le tante persone che lo hanno conosciuto e stimato per le sue qualità umane, ancor prima che per quelle professionali.

Queste le parole di Alberto Sofia. “L’ultima volta al Barbera, nel 2019, eravamo lì insieme. La prima dopo il fallimento e la D, per la partita con le vecchie glorie del nostro Palermo. Il primo passo della rinascita. Questa vittoria è per te. Manchi papà, sei sempre con me”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui