HomeSiciliaDi Paola: "Liberare la Sicilia dalla peggiore destra di sempre"

Di Paola: “Liberare la Sicilia dalla peggiore destra di sempre”

Il coordinatore dei 5 Stelle in Sicilia, Nuccio Di Paola, lancia una bordata al centrodestra che governa attualmente la Sicilia.

“Il Presidente Schifani è troppo impegnato a dire che in Sicilia va tutto bene invece di leggere i giornali? Non ha nulla da dire sul caso Cuffaro? Bisogna liberare la Sicilia dalla peggiore destra di sempre”, afferma Di Paola.

“Fuori la politica dalla sanità. Lo diciamo da sempre come M5S e grazie all’emendamento che è stato approvato ieri in prima commissione sta diventando realtà. Non si può essere controllore e controllati, non si può rivestire un doppio ruolo politico e sanitario. Noi buttiamo fuori la politica dalla sanità”, ha poi detto Di Paola sulle dinamiche riguardanti la sanità siciliana.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow