HomeSportHojlund: "Napoli miglior club d'Italia, qui per vincere"

Hojlund: “Napoli miglior club d’Italia, qui per vincere”

Rasmus Hojlund si prepara all’esordio con la maglia del Napoli nella sfida contro la Fiorentina e intanto non fa mistero della sua felicità per l’approdo ai campioni d’Italia. L’attaccante danese torna in Italia dopo la fortunata esperienza all’Atalanta e quella deludente con il Manchester United e adesso punta al riscatto personale.

“Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto sono calorosi i tifosi. Sono contento di questa opportunità. Ho visto la gara col Cagliari in un ristorante e sono felice di essere qui”, ha spiegato il classe 2003.

“I tifosi sono pazzi, è incredibile. Non vedo l’ora…”. Poi ha aggiunto: “Ora sono tornato in Italia, ma con più esperienza, sono un giocatore migliorato con esperienza in Premier League e Champions. Vengo qui con la voglia di mettermi alla prova nel miglior team italiano. Andrà benissimo. In campo dò sempre tutto e farò lo stesso per il Napoli per i gol e per raggiungere ogni traguardo”. Parole di grande entusiasmo anche per l’ambiente partenopeo: “I tifosi sono pazzi, lo so, amano il calcio, l’ho visto al Maradona e in città, è incredibile. Non vedo l’ora di giocare la prima a Fuorigrotta. La città è stupenda”, ha concluso Hojlund.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui