TAORMINA – Dopo aver infiammato il pubblico siciliano con il concerto di era venerdì sera a Messina, Ultimo si è concesso una meritata giornata di relax a Taormina, uno dei luoghi più amati dall’artista durante la tappa in Sicilia del tour.
Lo spettacolo allo Stadio “Franco Scoglio” è stato accompagnato dalla presenza migliaia di fan provenienti non solo da ogni angolo della Sicilia, ma anche dalla vicina Calabria, riunirsi per cantare a squarciagola ogni brano del cantautore romano. La voce intensa e il carisma di Ultimo hanno trasformato la serata in un’esperienza collettiva, carica di emozione e partecipazione.
Dopo il concerto il cantautore romano ha scelto ancora una volta Taormina come rifugio per una giornata di meritato riposo. Non è la prima volta: già lo scorso anno, in occasione della tappa messinese del suo tour, Ultimo aveva deciso di pernottare nella cittadina siciliana, dichiarando il suo amore per il luogo. Un legame speciale, quello tra l’artista e Taormina, che sembra rinnovarsi ad ogni visita.