HomeApertura"I Bezos a Taormina in luna di miele": il Corriere della Sera...

“I Bezos a Taormina in luna di miele”: il Corriere della Sera conferma la clamorosa anticipazione di TN24

TAORMINA – Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Taormina in “luna di miele”. Eccoli, la clamorosa anticipazione di TN24 del viaggio di nozze a Taormina – dopo il sì a Venezia – del miliardario americano e della moglie prende forma e diventa realtà. La notizia era stata riportata in anteprima e in esclusiva da TaorminaNews24 già il 22 maggio scorso e poi ripresa sempre dal nostro giornale con ulteriori dettagli il 25 giugno scorso. Ora arriva anche l’autorevole conferma del Corriere della Sera.

“Se la cornice scelta per il loro matrimonio è stata Venezia – scrive oggi Federica Bandirali sul Corriere della Sera -, i Bezos non hanno abbandonato l’Italia per un altro momento legato ai festeggiamenti delle nozze, ovvero la luna di miele. Jeff e Lauren infatti hanno scelto la Sicilia, più precisamente Taormina, una delle mete italiane più amate dai vip di tutto il mondo, per una vacanza romantica post nozze. La coppia è arrivata a bordo di un elicottero direttamente sullo yacht di lui, il “Koru”, un’imbarcazione a vela da 130 metri dal valore di oltre 500 milioni di dollari”.

“Da lí – prosegue il Corriere della Sera – si sarebbero spostati direttamente in un hotel lussuosissimo, il Four Seasons San Domenico Palace, un cinque stelle ospitato in un antico convento domenicano. Secondo il giornalista Alison Boshoff del Daily Mail, Jeff Bezos adora Taormina, di cui si sarebbe innamorato follemente nel 2024, quando insieme all’allora fidanzata navigò lungo la costa della Sicilia e delle Isole Eolie. Per le nozze veneziane mister Amazon ha organizzato un evento di tre giorni che ha visto la partecipazione di oltre 200 tra star dello spettacolo, imprenditori, politici e reali. E le foto hanno fatto il giro del mondo e del web”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui