TAORMINA – Arriva l’ennesima proroga, con decretazione dell’Assessorato regionale al Turismo, per l’attuale Commissario della Fondazione Taormina Arte, Sergio Bonomo. Lo ha deciso l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata.
Secondo quanto si dispone nell’atto firmato il 18 febbraio scorso da Amata “l’incarico di Commissario straordinario Fondazione Taormina Arte Sicilia conferito al dott. Sergio Bonomo giusta D.A. n. 02/Gab/TUR del 19 gennaio 2024, già prorogato con D.A. n. 13/Gab/TUR del 3 luglio 2024 e successivo D.A. n. 19/Gab/TUR del 19 novembre 2024, è prorogato di mesi 6 (sei) dalla data della relativa scadenza, e comunque non oltre la data di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente, al fine di poter consentire l’espletamento delle funzioni amministrative ordinarie e straordinarie riguardanti la programmazione delle iniziative istituzionali dell’Ente, con la sola esclusione delle attività finalizzate alla nomina del nuovo Sovrintendente e di revisione complessiva e modifica dello Statuto conferite al Commissario ad acta (Bernardo Campo, ndr) nominato con D.A. n. 18/Gab/TUR del 10 febbraio 2025”.


