HomeSportNapoli-Inter, parte la sfida scudetto: bookmakers pronti a quotare lo spareggio

Napoli-Inter, parte la sfida scudetto: bookmakers pronti a quotare lo spareggio

Si delinea in via quasi definitiva una lotta tra Napoli e Inter per lo scudetto 2024-25 con le rivali ormai fuori dalla contesa. L’Atalanta si giocherà le sue ultime chance nella sfida di sabato sera a Bergamo proprio contro la capolista Napoli, che intanto in classifica è a +3 sull’Inter e a +4 sugli orobici.

Snai e Eurobet al momento quotano ancora l’Inter a 1.55 e Bet365 a 1.50, con il Napoli che però è ormai a 3.50 per Snai e Bet365 e a 3.30 per Eurobet.

Ma comincia a farsi strada, anche tra gli scommettitori, l’ipotesi di uno storico spareggio tra Napoli e Inter per decidere chi vincerà il titolo. Le due rivali potrebbero arrivare a pari punti al traguardo della stagione e in caso non avrebbero più valore gli scontri diretti e la differenza reti. Nel campionato italiano soltanto in una circostanza si è verificato uno scenario del genere. Nel 1964 Bologna e Inter chiusero il torneo a pari punti: a Roma, il 7 giugno, i rossoblù vinsero 2-0 laureandosi Campioni d’Italia.

L’eventuale finalissima si giocherebbe in gara unica, in campo neutro. In caso di pareggio al 90′ le squadre andrebbero direttamente ai rigori, senza i supplementari.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui