HomeSportKvaratskhelia vicino al Psg: Napoli pronto ad incassare 90 milioni

Kvaratskhelia vicino al Psg: Napoli pronto ad incassare 90 milioni

Khvicha Kvaratskhelia si avvicina al Psg e adesso lo scenario clamoroso che si prospetta è quello di una cessione immediata. Il Napoli è pronto a cedere la sua stella georgiana in caso di maxi-offerta da parte dei francesi. Il Psg aveva cercato il giocatore già in estate, ricevendo però il no degli azzurri, adesso la situazione è cambiata e l’esterno non è più intoccabile nei piani di Antonio Conte.

Aurelio De Laurentiis aspetta la proposta da parte del Psg, ed in caso di maxi-offerta tra gli 80 e i 90 milioni, il presidente potrebbe dare l’ok alla partenza immediata, con un ritorno molto importante per le casse partenopee e una grande plusvalenza. Ci sarebbe già il placet di Conte alla cessione, con l’allenatore salentino che punta su Neres e otterrebbe poi anche un sostituto di livello al georgiano. Si parla, in particolare, di Federico Chiesa, che potrebbe arrivare dal Liverpool.

Il Psg deve fare in fretta anche perchè su Kvaratskhelia potrebbe farsi avanti pure il Liverpool, che a giugno dovrà sostituire il partente Salah.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui