HomePoliticaGullotta: "De Luca è la mia fonte di ispirazione. Stretto un patto..."

Gullotta: “De Luca è la mia fonte di ispirazione. Stretto un patto…”

TAORMINA – Si fanno insistenti le voci che vorrebbero il coordinatore locale e provinciale di Sud chiama Nord, Antonio Gullotta, verso una nomina in Giunta a Taormina e intanto il giovane consigliere ringrazia il sindaco Cateno De Luca per i “complimenti” che gli ha rivolto in pubblico domenica scorsa nel suo intervento in piazza IX Aprile.

“Ricevere i complimenti davanti ad una piazza gremita, durante il brindisi augurale di inizio anno, non solo dal mio sindaco ma soprattutto da un uomo che rappresenta per me una fonte di ispirazione nel mio percorso politico, è motivo di grande orgoglio e un fortissimo stimolo – ha detto Gullotta -. Come ho detto ieri notte al telefono a Cateno, questo gesto bellissimo non aumenta il mio impegno, perché quello c’è e ci sarà sempre. È un impegno saldo, nato dal patto di fiducia che ho stretto con i tanti amici e con chi ha creduto in me. Grazie a te, caro Cateno, per essere il mio sindaco, per aver avviato un percorso di cui questa città aveva davvero bisogno, per farmi crescere politicamente giorno dopo giorno, per essere un amico anche al di là dei nostri ruoli istituzionali, aprendomi le porte della tua famiglia, e per avermi regalato questo momento speciale che porterò sempre nel cuore”.

Gullotta, dunque, ricambia gli apprezzamenti di De Luca e adesso si vedrà se il sindaco procederà effettivamente ad un rimpasto in Giunta. Sul nome del coordinatore di Sud, nell’ottica di un’eventuale “promozione”, come detto, oltre al gradimento del primo cittadino ci sarebbe già anche il via libera dell’esperto Massimo Brocato, l’attuale “numero due” dell’Amministrazione di Palazzo dei Giurati.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui