HomeSportConte chiama Zirkzee: il Napoli sfida la Juve

Conte chiama Zirkzee: il Napoli sfida la Juve

Il Napoli lancia l’assalto a Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese ex Bologna è in uscita dal Manchester United, dove sembra ormai fuori dai piani dei diavoli rossi. Amorin non è convinto delle prestazioni del giocatore e lo avrebbe messo sul mercato, con la possibilità di lasciarlo andare già nella sessione di trattative di gennaio. Su Zirkzee potrebbe ora scatenarsi un duello tra Napoli e Juventus.

I partenopei hanno il via libera di Antonio Conte per provare a prendere Zirkzee ed affiancarlo a Lukaku, ed il tecnico si sarebbe già mosso in prima persona. L’ex Bologna è un obiettivo per la corsa scudetto che vede gli azzurri contrapposti ad Atalanta e Inter. La Juventus, invece, può contare dalla sua parte sulla presenza in panchina di Thiago Motta, che ha già avuto Zirkzee e lo ha lanciato con la grande stagione nel Bologna.

Si attende il placet definitivo di Amorin alla cessione di Zirkzee e poi si misureranno le relative proposte di Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli. L’attaccante non intende più fare panchina al Manchester United e vuole tornare protagonista. Le big di Serie A “scaldano” i motori per la sfida a chi riuscirà ad assicurarsi l’olandese.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui