TAORMINA – Il brand di profumeria di lusso Narcisse, creato dall’imprenditrice taorminese Alessandra Caltabiano, ottiene un prestigioso riconoscimento, entrando nella classifica delle migliori fragranze al caffè stilata dalla giornalista Serena D’Angelo su Grazia Magazine. La colonia Colazione a Taormina si posiziona all’ottavo posto tra le fragranze unisex, conquistando una menzione speciale per la sua eleganza e la sua capacità di evocare atmosfere sognanti e ricche di fascino.
Colazione a Taormina è una fragranza che racchiude in sé l’essenza della Perla dello Ionio, un omaggio ai profumi e ai colori di un mattino a Taormina. Come descrive Serena D’Angelo, il profumo si compone di note delicate di zucchero a velo e rose bianche, con un cuore ricco di caffè e ambra grigia. La giornalista evidenzia come la fragranza trasporta chi la indossa in un sogno di spensierata bellezza, proprio come quella che caratterizza Taormina, la prima località turistica siciliana.

Colazione a Taormina si fa interprete di una Sicilia che sa di mare, di storia e di bellezza senza tempo, una terra che, attraverso Narcisse, Alessandra Caltabiano si distingue nel mondo della profumeria di lusso.
Il posizionamento di Colazione a Taormina al numero 8 della classifica delle migliori fragranze al caffè di Grazia Magazine rappresenta un traguardo di assoluto rilievo per il brand. In un mercato altamente competitivo come quello della profumeria, Narcisse spicca e si fa apprezzare per la sua capacità di combinare ingredienti raffinati, declinando un’idea creativa che si caratterizza per un forte legame con la Perla dello Ionio.
La menzione speciale sulla prestigiosa rivista di moda e lifestyle, seguita da un pubblico internazionale, è una conferma dell’alta qualità e della lungimirante visione imprenditoriale di Alessandra Caltabiano, che si conferma protagonista e con il suo impegno continua a portare in alto il nome di Taormina, orgoglio e vanto di questo territorio nel panorama mondiale delle fragranze di lusso.