HomeAttualità e CronacaSuonatori di Taormina, auguri lassù a Gianni D'Amico: "Per sempre con noi"

Suonatori di Taormina, auguri lassù a Gianni D’Amico: “Per sempre con noi”

TAORMINA – Nelle ore in cui avrebbe compiuto 65 anni, e a pochi giorni dai 3 anni dalla sua scomparsa, I Suonatori di Taormina ricordano il musicista Gianni D’Amico, indimenticato protagonista del gruppo che è diventato un simbolo della Perla dello Ionio agli occhi del mondo.

Il musicista è andato via il 27 novembre 2021 ma nessuno lo dimentica. “Ciao Gianni! Oggi avresti compiuto 65 anni!! Auguri amico mio, ti tengo sempre nel mio cuore ed io non smetterò mai di guardare la nostra foto”, è il messaggio toccante scritto da Giuseppe Torrisi, che per 40 anni ha condiviso il percorso artistico ma soprattutto una vita intera Gianni D’Amico. Una coppia che ha conquistato il pubblico internazionale del “salotto” di Taormina e da lì ha spiccato il volo verso un successo vero ed importante, ormai senza confini, dei Suonatori di Taormina.

Oggi ad affiancare Giuseppe Torrisi c’è Giuseppe La Ganga e c’è anche Rosa Torrisi. Gianni li guarda da lassù e rimane nel cuore dei suoi amici e della gente. “Ho portato a Sanremo con me il suo cappello e il suo “Mandolino”, ma soprattutto porterò per sempre dentro di me il suo sorriso. Sarai sempre con noi, auguri Gianni”, è la dedica di Giuseppe Torrisi.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui