HomeTurismo & LifestyleDell'Oglio Taormina: un successo che non si ferma. Punti vendita aperti anche...

Dell’Oglio Taormina: un successo che non si ferma. Punti vendita aperti anche in inverno

TAORMINA – La Città di Taormina prova a presentarsi accogliente anche nel periodo invernale e a scommettere con decisione e con amore per questo territorio c’è, tra gli altri, uno dei principali brand del lusso, Dell’Oglio (D’O).

L’azienda dello stimato imprenditore Mario Dell’Oglio già in precedenza, lo scorso anno, era rimasta aperta per tutto l’anno con i suoi punti vendita a Taormina e lo stesso accadrà anche stavolta, confermando la sua offerta alla clientela nel “salotto” cittadino di Corso Umberto.

La decisione che rispecchia e ribadisce una filosofia aziendale che va oltre la stagionalità, è la conferma della forte volontà di Dell’Oglio di puntare su Taormina 12 mesi l’anno. L’imprenditore è sceso in campo a Taormina innamorandosi di questo territorio e facendo, sin dal primo momento, in termini encomiabili la propria parte in termini di investimenti e di strategia e disponibilità fattiva a spingere la “Perla” verso la prospettiva della destagionalizzazione del turismo.

Mario DellOglio 02
Mario Dell’Oglio, il “re” del lusso made in Italy

Dell’Oglio è diventato ormai un simbolo della Sicilia che ha conquistato il mondo con l’eleganza e ha fatto innamorare il pubblico della sua proposta di assoluta qualità, esaltando una raffinata capacità di rendere complementari tradizione e innovazione e declinando ai massimi livelli la bellezza del made in Italy. Il tutto attraverso uno stile unico e iconico, sempre più ricercato da una clientela che cresce e che considera i punti vendita D’O una tappa immancabile dello shopping a Taormina. Un appuntamento con la moda che sa essere una top experience per tutti, attraverso boutique che esaltano la bellezza di ciò che si indossa ed offrendo, al contempo, un viaggio nelle peculiarità più suggestive del luogo. Un racconto emozionale che si traduce nella certezza di portarsi via un ricordo importante e soprattutto D’O è garanzia di look di alta qualità per tutti i gusti e le varie generazioni.

La stagione 2024 ha confermato il grande successo del gruppo Dell’Oglio. Forte il gradimento dei principali mercati turistici della città per questa azienda che ha conquistato, tra gli altri, anche gli americani. D’O è una presenza a Taormina perfettamente radicata nel tessuto socio-economico della città, grazie ad un’offerta che rappresenta uno dei punti forti della capitale del turismo siciliano. Un valore aggiunto importante per Taormina e un’addizione che proseguirà a pieno ritmo la sua operatività anche nel periodo invernale.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui