HomeSportDybala verso l'addio alla Roma: l'Inter sfida il Galatasaray

Dybala verso l’addio alla Roma: l’Inter sfida il Galatasaray

Paulo Dybala si allontana nuovamente dalla Roma. L’attaccante argentino era stato ad un passo dall’addio ai giallorossi in estate, quando sembrava destinato ad andare in Arabia Saudita ma alla fine ha scelto di restare nella capitale. Stavolta, con un contratto in scadenza e una situazione non semplice a Roma, che ha portato all’esonero di De Rossi e all’arrivo di Juric, l’attaccante argentino ripensa di fare un’altra esperienza.

Per il futuro di Dybala potrebbe spuntare di nuovo l’Arabia Saudita ma nel frattempo è sfida tra l’Inter e il Galatasaray. Beppe Marotta conosce bene il giocatore, sin dai tempi della Juventus e aveva provato a portarlo all’Inter già la scorsa estate. Ora l’Inter segue la situazione e pensa alla possibilità di tornare sul giocatore. Ma su Dybala starebbe mettendo la freccia il Galatasaray, intenzionato a bruciare la concorrenza.

Secondo quanto riportato dal portale Fotomac, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma e la volontà è quella di convincere i giallorossi a dare l’ok al trasferimento a gennaio. L’Inter non molla e la strategia di Marotta è quella di trovare un accordo, intanto, con l’argentino, puntando anche sul richiamo della Champions League e di un contratto per giocare ancora ad alti livelli.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui