HomeAttualità e CronacaEmily in Paris, confermata la 5 stagione: dopo Roma tocca a Taormina?

Emily in Paris, confermata la 5 stagione: dopo Roma tocca a Taormina?

Emily in Paris, la serie di successo del colosso Netflix quest’anno ha lasciato la capitale francese per approdare in Italia, a Roma.

Nella quarta stagione Emily, interpretata dalla talentuosa Lily Collins, si trasferisce a Roma per una nuova love story con Marcello Muratori (Eugenio Franceschini) e per aprire la sede italiana dell’Agence Grateau.

Le riprese delle scene di Emily in Paris 4 ambientate a Roma sono state realizzate nel 2024, sia in esterni che interni e sono durate due settimane.

I numeri parlano chiaro: è la serie più vista e amata su Netflix, e non sorprende che il colosso dello streaming abbia già dato il via libera alla quinta stagione. E indovinate un pò? Roma sarà ancora sullo sfondo, con il suo charme irresistibile e i suoi panorami mozzafiato.

Ma perché fermarsi qui? Il produttore Darren Star ha già anticipato che vuole espandere l’universo di Emily. E chissà che non possa esserci un’altra culla della dolce vita, un’altra location molto speciale nel futuro della serie: perché non portarla a Taormina? Noi lanciamo l’idea, d’altronde la Perla dello Ionio, un tempo meta dei viaggiatori del Grand Tour, è diventata oggi il palcoscenico perfetto per il lusso e la moda. The White Lotus è stato un esempio significativo del connubio simbiotico e della magia unica che può stabilirsi con successo, agli occhi del mondo, tra una grande produzione, il set di Taormina ed il fascino eterno di questo territorio.

Possiamo idealmente dire…Emily, preparati a scoprire la bellezza irresistibile di Taormina! Dimentica la vespa: qui ti aspetta un tour sulla mitica ape calessino, tra bellezze naturali e charme senza tempo. Sarebbe bellissimo poter vedere le avventure di Emily in terra siciliana! E se accadesse davvero?

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui