TAORMINA – Lutto a Taormina e nell’hinterland per l’improvvisa e prematura scomparsa, all’età di 54 anni, di Giuseppe Brancato, vicesovrintendente della Polizia di Stato presso il Commissariato di Taormina.
Professionista stimato, impeccabile nel lavoro, uomo garbato e cordiale, di importanti valori umani e morali, esemplare anche in famiglia, Brancato lascia un enorme vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Attoniti e affronti i colleghi ma anche gli amici, si stringono tutti attorno alla famiglia di Giuseppe.
Il Questore, i Funzionari e tutto il personale della Questura di Messina hanno espresso in una nota il loro cordoglio “unendosi al dolore per la prematura perdita del vice-sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Brancato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taormina, venuto a mancare improvvisamente nelle scorse ore”: “Il pensiero di tutti noi va ai familiari e a te Giuseppe, ti raggiunga il nostro affetto”.
L’Amministrazione Comunale di Taormina ha espresso “profondo cordoglio per la prematura scomparsa del vice-sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Brancato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taormina, venuto a mancare improvvisamente ieri”. “Ci uniamo al dolore della famiglia e dei colleghi in questo momento difficile”.
Giuseppe Brancato si incammina verso il Regno di Dio, dove riposerà nel giardino degli angeli. Qui non verrà dimenticato.
Alla moglie Mimma, ai figli Angela, Riccardo e Damiano, e a tutti i familiari, le più sentite condoglianze del direttore di TN24, Emanuele Cammaroto.
I funerali del sovrintendente Brancato si celebreranno a Calatabiano, nella Chiesa Madre, giovedì 12 settembre alle ore 11.30. Il corteo funebre si muoverà dalla Via Umberto, n.103.