HomeAttualità e CronacaA Taormina neopatentato si ferma in strada per una crisi di panico,...

A Taormina neopatentato si ferma in strada per una crisi di panico, 65enne lo soccorre

TAORMINA – Un ragazzo di 19 anni è stato colto da una crisi di panico mentre si trovava alla guida della sua auto lungo la strada statale 114 di Taormina. Forse il caldo ed anche le fasi di code veicolare estenuanti che si verificano spesso nella litoranea della Perla dello Ionio, hanno giocato un brutto scherzo ad un giovane del luogo, che tra l’altro è neopatentato da due mesi.

Il ragazzo si è fermato e, a quanto risulta, è stato colto da una crisi di panico. Voleva abbandonare la vettura e andare via. Ad arrivare in suo aiuto un 65enne che si trovava in città in vacanza ed è sceso dalla propria vettura e gli ha dato dell’acqua, rifocillandolo e tranquillizzandolo. L’uomo si è premurato anche di accostare la macchina del 19enne sul lato della carreggiata, per non intralciare il traffico e così consentire il normale andamento della circolazione.

Il giovane avrebbe lamentato in pratica di non riuscire a gestire queste situazioni ma gli è stato detto che la guida comporta anche queste dinamiche e dei momenti che possono sembrare talvolta snervanti. Dopo alcuni minuti il ragazzo si è convinto di potercela fare, si è rincuorato e nel ringraziare l’uomo che era arrivato in suo soccorso, è ripartito.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui