HomeSportJuve insaziabile: preso anche il bomber Durmisi

Juve insaziabile: preso anche il bomber Durmisi

La Juventus è inarrestabile sul mercato. Nella stessa giornata in cui arriva Teun Koopmeiners e il ds Giuntoli ha chiuso anche il prestito dal Manchester United di Jadon Sancho, arriva anche un terzo colpo a sorpresa.

Come riporta TMW, la Juve ha messo le mani su Arman Durmisi. L’attaccante classe 2008, nazionalità slovena, giocava al Koper ed è lì che si è messo in luce. Sulle tracce di Durmisi c’erano diversi club europei di primo piano e si erano mossi, in particolare, di recente anche Lipsia e Parma ma la Juventus ha superato la concorrenza, anticipando le mosse delle società di Premier League. Il giocatore firma con la Juve un contratto triennale.

L’attaccante sedicenne viene paragonato a Dusan Vlahovic. Nel frattempo verrà aggregato con molta probabilità alla Primavera, sperando nel salto con la Juve Next Gen verso la prima squadra. Thiago Motta, dopo aver lanciato Mbangula e Savona, osserverà con attenzione anche Durmisi e chissà che non possa presto arrivare una chance anche per lui tra i vari impegni dei bianconeri. ECCO LE IMMAGINI DEL BABY BOMBER ACQUISTATO DALLA JUVENTUS. GUARDA IL VIDEO SOTTO L’ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui