TAORMINA – L’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina comunica “nuove opportunità lavorative nel settore del trasporto pubblico locale”.
“In risposta alle esigenze aziendali – si legge in una nota stampa diffusa dall’azienda -, Asm ha avviato una procedura selettiva pubblica per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di 11 risorse umane con contratto di apprendistato professionalizzante, come previsto dal D.Lgs. 81/2015 art. 44. Queste posizioni, a tempo indeterminato part-time, sono mirate al ruolo di operatore di esercizio con parametro retributivo 140 CCNL autoferrotranvieri. Il bando di selezione è disponibile sul portale del reclutamento inPA, e la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per lunedì 9 settembre 2024”.
“Tutti coloro i quali – continua la nota – intendono avere maggiori informazioni e partecipare al bando di selezione presentando la propria candidatura possono collegarsi al sito inPA concorsi seguendo il seguente percorso: portale del reclutamento – bandi e avvisi – selezionare Area Geografica e poi il nome della regione Sicilia e poi cliccare Cerca individuando così il relativo avviso: Procedura di selezione pubblica per l’assunzione di 11 operatori di esercizio parametro 140 CCNL Autoferrotranvieri in regime di apprendistato a tempo indeterminato part time al 70%, per acquisire tutte le indicazioni necessarie, oppure inserire on line il seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=b134bb57f76b40cfb06d5143587012b3”.
“Questo – ha detto il presidente di Asm, Giuseppe Campagna – è un ulteriore passo significativo per la nostra azienda e un’opportunità occupazionale importante. Siamo certi che questa iniziativa porterà nuova energia e competenza al nostro team”.