HomeCulturaArt Leone Letojanni-Taormina grande protagonista alla Fashion Week a Noto (VIDEO)

Art Leone Letojanni-Taormina grande protagonista alla Fashion Week a Noto (VIDEO)

TAORMINA – Art Leone Letojanni-Taormina protagonista alla Fashion Week a Noto. L’Atelier d’arte, aperto di recente a Letojanni e destinato a diventare una realtà di riferimento nel primo polo turistico siciliano e luogo iconico della Sicilia, ha preso parte con successo all’importante appuntamento nella località siracusana.

A Noto c’erano, per l’occasione, l’imprenditrice Angela Jurj ed il marito Vincenzo, che hanno dato il loro apporto alla manifestazione organizzata da Stramandino Eventi (Giuseppe Stramandino) a Noto. L’evento si è svolto nell’affascinante cornice della scalinata della Cattedrale.

3c986685 db83 4c0e a30e df130260f9c6

L’evento ha visto protagonisti il 29 e 30 luglio scorso vari artisti che hanno esposto e sfilato le loro creazioni (abiti da sposa, varie collezioni di fashion designers, gioielli, coffe siciliane, ceramiche e arte). Presenti all’evento ed in giuria anche Miss Universo Italia 2023, Carmen Panepinto, e miss Universo Italia 2020, Viviana Vizzini. Ha preso parte all’evento e alle sfilate, inoltre, Lucrezia Mangilli, Miss Mondo Italia 2024

Art Leone, uno dei main sponsor della Fashion Week, ha preso parte alla votazione delle preliminari di Miss Universo Sicilia e Calabria e, soprattutto, ha proposto una esposizione molto apprezzata delle proprie incantevoli opere, e le modelle hanno sfilato con le teste di moro e varie opere d’arte di Art Leone, dando un assaggio al pubblico di ciò che è possibile trovare nell’Atelier sito a Letojanni in Via Vittorio Emanuele n.222. Gli sponsor hanno avuto l’opportunità di nominare a scelta le loro Miss e consegnare loro la Fascia Sponsor. Art Leone ha scelto la concorrente numero 15, Laura Villa).

La partnership di Art Leone Letojanni-Taormina ha destato una significativa attenzione, a conferma del ruolo di rilievo subito conquistato da questo Atelier, non soltanto nel primo polo turistico siciliano ma anche in altre aree dell’isola, e alla Fashion Week a Noto il pubblico ha mostrato particolare apprezzamento per le opere di Art Leone. Tanti addetti ai lavori ed anche semplici cittadini hanno avvicinato Angela Jurj.

L’imprenditrice canadese, innamorata del barocco e dell’arte siciliana, è riuscita a dare vita ad una realtà che si sta proponendo immediatamente come uno dei luoghi più affascinanti e desiderati dell’arte in Sicilia.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui