Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano. Doveva essere l’estate della riconciliazione per la popstar 55enne e l’attore 51enne è invece la storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea. L’attore Premio Oscar per “Argo” ha acquistato una villa a Los Angeles e ha così comunicato ufficialmente la nuova vita da single. Mancherebbero soltanto le firme e poi l’addio tra J.LO e Affleck sarà cosa fatta.
Nelle scorse settimane c’era stata una vacanza italiana di Jennifer Lopez, annunciata da People come il momento della possibile svolta e che avrebbe dovuto vedere la presenza insieme a lei, nel Bel Paese, del marito. Lei è stata a Capri e Positano ma Affleck non si è mai visto. Era stata annunciata una tappa a Taormina, dove i due avrebbero dovuto soggiornare in un noto hotel di lusso della città, ma la vacanza romantica della coppia in terra siciliana non c’è mai stata. Affleck non ha raggiunto Jennifer in Italia e ha pure tolto l’anello.
L’attrice e cantante è andata quindi a Parigi il 26 giugno con un volo, tra l’altro, in classe economy da Napoli. Proprio nel fine settimana immediatamente successivo era attesa a Taormina, dove come detto non è mai arrivata. Una beffa per la struttura alberghiera che la attendeva ed era già stato anche predisposto l’affitto di uno yacht superlusso con una nota società della zona che si occupa di vacanze per una clientela di alto livello.
Secondo quanto rivelato da amici della coppia in forma anonima e in esclusiva al “Daily Mail” nelle scorse settimane sarebbe così andato in scena e subito naufragato l’ultimo tentativo di rimettere in piedi il matrimonio, e non ci poteva essere peggiore esito: “I documenti per il divorzio della coppia – riporta TgCom24 – sono finalizzati circa un mese fa, ma non sono stati ancora consegnati. Stanno aspettando il momento giusto, a quel punto rilasceranno una dichiarazione congiunta in cui diranno di quanto amore provano l’uno per l’altro e di come hanno lottato per farlo funzionare, ma che non ci sono riusciti. Alla fine non sono riusciti a raggiungere un compromesso. Ciò che avevano prima non c’è più ed entrambi lo hanno accettato”.