TAORMINA – Dopo l’inattesa riapertura dei giorni scorsi, il campetto dell’ex Oratorio dei Salesiani di Taormina si prepara ad accogliere i primi tornei con i ragazzi che torneranno a frequentare lo storico luogo dove sono cresciute intere generazioni di taorminesi.
Al campetto si prevedono partite di calcio ma anche di basket. “Nei prossimi giorni saremo pronti a far partire il primo torneo di pallacanestro, proprio in queste ore abbiamo finito di sistemare le linee ed il campo è pronto – ha reso noto Vincenzo Rao (Asd Tauro 92 Pallacanestro Taormina) -. Certamente questa riapertura del campetto è un fatto emozionante per la comunità locale, un’opportunità importante per i giovani di Taormina”.

La riapertura del campetto è avvenuta a seguito della proposta che era stata lanciata dal nostro giornale TaorminaNews24. Dopo 10 anni di chiusura, il campetto è stato riaperto e la svolta si è concretizzata grazie all’impegno dell’Amministrazione del sindaco Cateno De Luca ed alla gentile disponibilità dell’attuale proprietario del bene, il signor Giuseppe Basile.