HomePoliticaBolognari-D'Aveni: nuovi contatti, i "pontieri" del prof ci riprovano

Bolognari-D’Aveni: nuovi contatti, i “pontieri” del prof ci riprovano

TAORMINA – Altro tentativo di intesa tra le liste di Mario Bolognari e Antonio D’Aveni. Nelle ultime 48 ore si sono registrati nuovi contatti tra esponenti delle due compagini per provare a riaprire la discussione e arrivare ad un accordo in extremis.

Tra le fila dell’aggregazione del sindaco in carica si stanno muovendo in particolare, Nunzio Corvaia, ma anche Vittorio Conti e Sergio Cavallaro, per creare le condizioni necessarie a determinare un patto di convergenza in extremis nell’area politica non deluchiana.

Corvaia, dopo il suo addio immediato allo schieramento di De Luca ed il ritorno con Bolognari aveva incontrato D’Aveni tentando subito un primo approccio per “traghettare” l’intero gruppo di “Orgoglio Taormina” ed il suo candidato nella lista del professore.

I “bolognariani” già da settimane interloquiscono, tra l’altro, con qualche alleato di D’Aveni con l’obiettivo di ammorbidire la posizione del leader di “Orgoglio Taormina”, che però nel frattempo ha già presentato martedì scorso la sua candidatura a sindaco e va avanti nella sfida a tre per il governo della città.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui