HomeSportZirkzee nel mirino delle big: a giugno sarà asta

Zirkzee nel mirino delle big: a giugno sarà asta

Joshua Zirkzee è la rivelazione del campionato di Serie A. L’attaccante del Bologna sta facendo bene, segna e incanta con le sue giocate e c’è già chi lo cerca per portarlo in una big. A gennaio non si muoverà ma a giugno si prospetta il grande salto. Si va verso un’asta alla quale si stanno già iscrivendo Milan, Inter e Napoli ma anche diversi club esteri, in particolare di Premier League.

“La strada è lunga e bisogna lavorare duro ogni giorno. Se lei mi chiede cosa preferisco fra fare grande il Bologna o andare a giocare presto in una big io le dico che la scelta giusta è la prima: fare grande il Bologna. Poi si vedrà”, ha dichiarato Zirkzee alla Gazzetta dello Sport.

E intanto il bomber svela i suioi idoli: “Da piccolino guardavo Ibra, Ronaldinho, Ronaldo il Fenomeno, Van Basten, poi ho giocato con Lewandowski e Arnautovic: ma a questi ultimi due non ho mai chiesto pareri o trucchi. Li ho guardati. Ho assorbito nozioni, giocate. E il resto l’ho messo io, di mio. Anche se è accaduto solo in Italia, qualcuno per i miei capelli mi ha paragonato a Ruud Gullit o a Pierre Van Hooijdonk, il papà di Sidney. Ma io sono Joshua. Solo Joshua”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui