HomeSportZiliacus: "Compro l'Inter, con me arriva Mbappé"

Ziliacus: “Compro l’Inter, con me arriva Mbappé”

“Ho raccolto 2,3 miliardi di euro, farò un’offerta per l’Inter, sono convinto di poterla acquistare”. Thomas Zilliacus fa sognare i tifosi dell’Inter. L’uomo d’affari finlandese sarebbe pronto a formulare un’offerta per acquistare il club nerazzurro con una cordata di investitori e ai microfoni di TvPlay anticipa il suo piano: “I nostri sono investitori finanziari che non fanno parte del mondo del calcio – assicura -. Siamo convinti che si possa diventare, come Inter, un club ancora più grande di ora. Non è una critica alla società attuale che possiede un grandissimo management e un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo sarebbe crescere”.

Inoltre ha aggiunto: “Con questa nuova proprietà ci piacerebbe specializzarci nella creazione di servizi per i fan anche in tutto il mondo con l’intento di incrementare i ricavi per poi andare ad avere maggiore forza sul mercato”.

Quindi la bomba di mercato da parte di Ziliacus. “La conseguenza di tutto ciò sarebbe poi la possibilità di acquistare top player e, in generale, migliorare una squadra già forte. Mbappé, ad esempio, non rappresenterebbe un sogno. L’idea sarebbe rinforzare gradualmente una formazione già di qualità per competere, tutti gli anni, sia per la vittoria dello scudetto italiano che della Champions League”. Ziliacus vorrebbe comprare l’Inter e portare a Milano il fuoriclasse francese Kylian Mbappé. Il centravanti del Psg a fine stagione va in scadenza con i parigini e l’uomo d’affari vorrebbe soffiare il giocatore al Real Madrid se dovesse davvero rilevare la proprietà dell’Inter.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui