Dusan Vlahovic segna anche nella vittoria della sua Serbia contro la Lettonia e prosegue il momento magico dopo le reti siglate contro Parma e Genoa con la maglia della Juventus. Il centravanti ex Fiorentina ha un contratto in scadenza con la Juve ma è partito forte in questa stagione dopo un’estate in bilico in cui sembrava destinato a lasciare Torino.
Sulle sue tracce c’era, in particolare, il Milan ed era stato anche offerto al Newcastle ma alla fine è rimasto al club bianconero. Il 30 giugno 2026, ad oggi, arriverà l’addio e tuttavia Vlahovic non ci sta a restare ai margini e vuole riprendersi un posto da titolare. Igor Tudor gli sta dando fiducia e lui la ricambia.
Ma l’addio di Vlahovic è ancora dietro l’angolo e secondo le voci di mercato di queste ore, sull’attaccante sarebbe piombata l’Inter, che avrebbe già contattato l’entourage del giocatore. Si parla anche di un’apertura che sarebbe stata data da Vlahovic a questo clamoroso trasferimento ai rivali della Juve. Se ne riparlerà nei prossimi mesi, senza escludere che la Juve possa fare un tentativo per il rinnovo del contratto. Ma di certo non garantendo più l’enorme cifra dei 12 milioni di euro all’anno che Vlahovic percepisce attualmente con la Juve.