Villa Carlotta, una perla dell’hotellerie di Taormina

Villa Carlotta, una perla dell’hotellerie di Taormina

20 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – Intimo, lussuoso e con una vista unica. Villa Carlotta è una delle eccellenze dell’hotellerie di Taormina, un elegante boutique hotel di lusso situato nel centro di Taormina con una stupenda vista sullo stretto di Messina, il Mar Ionio e l’Etna.

Immerso nella tipica vegetazione mediterranea, l’albergo è un’aristocratica villa siciliana dell’Ottocento che conserva nel modo più raffinato le caratteristiche della lussuosa dimora privata. Rinnovato da poco, Villa Carlotta è il rifugio ideale per chi è in cerca di un’indimenticabile esperienza in un luogo esclusivo, ricco di personalità e carattere ma allo stesso tempo elegante ed informale, raffinato e caloroso, dove si riceve un servizio personalizzato in un’atmosfera di totale benessere.

Villa Carlotta ha ottenuto in questi anni, con merito, diversi prestigiosi riconoscimenti internazionali per la qualità e gli alti standars ricettivi di una struttura che si è dimostrata tra le più apprezzate dalla clientela che raggiunge Taormina da ogni parte del mondo.

Il ristorante “Il Miraggio” all’ultimo piano della Villa in una splendida terrazza panoramica, propone una delicata cucina siciliana in un’atmosfera calda ed informale, con l’utilizzo esclusivo di prodotti locali freschi. Sia che decidiate di provare il nostro indimenticabile buffet a colazione, di fare un pranzo leggero o una cena a lume di candela, la cucina di questo hotel saprà conquistarvi.

Qui potrete rilassarvi in piscina, immersi nel giardino affacciato sul mare ma soprattutto sarete ospiti in una “casa” di amici, tra persone di Taormina che desiderano aprire il loro cuore ed offrirvi – con garbo e professionalità – il meglio della propria terra.