HomeAttualità e CronacaVanessa Bryant e le figlie in visita a Taormina

Vanessa Bryant e le figlie in visita a Taormina

TAORMINA – Vanessa Bryant, moglie della leggenda del basket Nba Kobe Bryant, scomparso nel 2020 in un tragico incidente, è stata in questi giorni in Italia e si è concessa anche una vacanza in Sicilia, dove ha preso parte ad una sfilata per Dolce & Gabbana ed ha raggiunto anche Taormina.

Insieme alle figlie Natalia Diamante, Bianka Bella e Capri Kobe, la moglie di Bryant hanno visitato Noto, Catania, Taormina, le Isole Eolie, Panarea, Capri, Positano, Maratea e soprattutto Reggio Calabria. Il compianto grande campione del basket ha trascorso gli anni della propria infanzia in Italia ed ha anche vissuto quando aveva otto anni a Reggio Calabria. Il papà Joe ha vestito la maglia della Viola Reggio Calabria negli Anni Ottanta e anche per questo Kobe è rimasto sempre legato all’Italia.

Bryant ha perso la vita il 26 gennaio 2020 insieme alla seconda delle sue quattro bambine, Gianna, ma il ricordo dell’immenso cestista statunitense vive ancora oggi nel cuore della sua famiglia e dei tantissimi sportivi che in tutto il mondo non lo hanno dimenticato.

Vanessa Bryant 02
ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui