HomeAttualità e CronacaUn anno senza Simone Lo Turco, la famiglia: "Indelebile nei cuori di...

Un anno senza Simone Lo Turco, la famiglia: “Indelebile nei cuori di tutti”

GIARDINI NAXOS – Ad un anno dalla prematura scomparsa, la famiglia di Simone Lo Turco ha voluto ricordare il giovane di Giardini Naxos che ha perso la vita in tragiche circostanze a 35 anni in una vacanza nello Sri Lanka. Per commemorare Simone si è svolta martedì sera (11 febbraio) a Giardini Naxos una messa di suffragio presso la Chiesa di San Pancrazio.

Toccante il pensiero dedicato a Simone dai suoi cari: “La sua energia, il suo sorriso, il suo spirito allegro hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il vuoto che ha lasciato è incolmabile. La sua presenza continua a vivere ogni istante nei cuori di tutti noi“.

Un ricordo da brividi quello dei familiari di Simone. L’intera città di Giardini Naxos ma anche tanti amici e conoscenti di Taormina e dell’intero comprensorio non dimenticano questo ragazzo sfortunato, con immutato affetto e vicinanza sincera. Il destino si è preso Simone ma la gente ha scolpito il suo sorriso per sempre nell’anima di questo territorio.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui