HomeTN24TV NEWSUfo nei cieli Usa, Trump: "Biden sa ma tace"

Ufo nei cieli Usa, Trump: “Biden sa ma tace”

Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump torna sul mistero dei droni nei cieli dell’America e sulla possibilità che il giallo degli Ufo e dei velivoli non identificati siano riconducibili all’esistenza di civiltà non terrestri. Trump va all’attacco dell’attuale ed ormai uscente presidente Joe Biden. “Il governo sa cosa sta succedendo, le nostre forze armate sanno da dove sono partiti e dove sono andati. Il presidente Joe Biden sa, i militari sanno, ma per qualche ragione non vogliono commentare. Non credo si tratti di nemici, ma sta succedendo qualcosa di strano”,

Nel frattempo è stato attivato il sistema di rilevamento dei droni per provare a monitorare in termini ancora più incisivi il fenomeno. “Voglio rassicurare gli americani, stiamo seguendo la cosa”, ha detto il segretario alla Sicurezza interna alla Abc. Una risposta generica, senza dettagli. Il Dipartimento, con l’Fbi, ha diffuso una nota per evidenziare che “non ci sono elementi che colleghino gli avvistamenti dei droni ad una minaccia per la sicurezza nazionale o che associno i droni ad un” paese “straniero”.

I droni sono stati avvistati sin dal 18 novembre sui cieli di New Jersey, New York, Connecticut, Pennsylvania, Virginia e Ohio. Ma tante segnalazioni di avvisamenti arrivano anche da altre parti del mondo ed anche l’Unione Europea si è mossa nell’ipotesi che il fenomeno si possa verificare negli stati membri del Vecchio Continente.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui