HomeTurismoTrinacria Oro a Taormina, 100 espositori protagonisti di una fiera di alto...

Trinacria Oro a Taormina, 100 espositori protagonisti di una fiera di alto livello

TAORMINA – Trinacria Oro si conferma un evento di successo. La fiera a Taormina ha ribadito anche nella 19esima edizione il suo ruolo di manifestazione di riferimento dell’alta gioielleria nel Sud Italia.

Il PalaLumbi ha accolto oltre 100 espositori del settore gioielleria, orologeria, oreficeria e argenteria in una tre giorni (8-10 novembre) di alto livello, che conferma la bontà dell’appuntamento organizzato dal patron Salvo Signorello. Operatori e player dell’alta gioielleria hanno portato nella Perla dello Ionio le novità più attrattive in vista del 2026.

L’evento, attraverso l’esperienza espositiva, ha rivolto uno sguardo anche al futuro del design e alle nuove tendenze del retailer e dei consumi.

Il patron Signorello è riuscito, ancora una volta, a coinvolgere l’intera filiera, con aziende di alto spessore della gioielleria e dell’orologeria e oreficeria, proponendo un’ampia proposta espositiva ma anche favorendo idealmente un confronto dinamico tra i diversi segmenti di mercato.

Trinacria Oro è un autentico volano per l’economia e il turismo di Taormina perché in città e nel comprensorio si trovano a soggiornare per alcuni giorni gli oltre 100 espositori impegnati al PalaLumbi e i vari operatori che prendono parte alla fiera.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow