Marcus Thuram vuole vincere con l’Inter. L’attaccante francese allontana l’ipotesi di un trasferimento in un altro club e fa capire di voler restare ancora a lungo protagonista con i nerazzurri. “Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. Io sento che siamo una squadra che fa paura. Non vedo neppure un club superiore a noi, neppure uno”, si legge in un’intervista riportata da SportMediaset.
Sulle tracce del bomber francese ci sono Psg e Manchester United ma lui non ci pensa. “La clausola da 85 milioni di euro? La cifra è alta – spiega Thuram -. Ma devo dire una cosa per chiarezza. Non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società”.
“È il momento più alto della carriera – aggiunge Thuram -. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società. Ma ho tanto da migliorare. Nel colpo di testa, per dire. E nel provare ad andare più veloce di come riesco. Sento già di essere più forte di inizio stagione. E a gennaio sarò ancora meglio”.