HomeSportThuram: "Inter, il meglio deve ancora venire"

Thuram: “Inter, il meglio deve ancora venire”

Marcus Thuram, ha concesso un’intervista a CBS Sports Golazo. L’attaccante francese dell’Inter ha parlato dei suoi obiettivi per il finale di stagione con l’Inter.

Ovviamente quella contro il Parma per me è una partita diversa dalle altre. Io e mio fratello siamo nati lì, papà ha giocato alcuni anni migliori della sua carriera lì. E’ bello tornare a casa, ma spero di vincere domani”, ha detto Thuram, sapendo che a Parma ha giocato a lungo il papà Lilian.

“Penso che il meglio debba ancora venire, almeno lo spero”. Le gare importanti arrivano ora e credo la nostra squadra sia fatta di campioni. I campioni si vedono in queste partite. Non abbiamo parlato di Triplete nello spogliatoio, ci siamo detti solo di vincere le prossime partite che ci aspettano”.

Infine un paragone molto particolare tra l’Inter attuale di Inzaghi e quella di Mourinho che vinse tutto nel 2010: “Chi vincerebbe fra l’Inter del Triplete e la nostra? Loro hanno vinto tutti, noi ancora niente. Era una squadra pazzesca quella”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui